Le rassegne di Santa Marta

Le rassegne di Santa Marta

In questa pagina potete trovare le rassegne e le critiche di Santa Marta. Improvvisazioni di vendetta creativa apparse qui e là nel web e oltre: blog, riviste e giornali.

Ora come ora, mica è un segreto, non sono molte. Quando però saranno tante, speriamo, qui le troverete tutte concentrate.

Intanto di Santa Marta si è detto:

Santa Marta

La prima rassegna la dobbiamo, sia Ugo Splendore che me medesimo, alla penna dell’editor freelance, Maria Teresa Carpegna, a chi siamo grati sia per l’attenzione della lettura del testo, sia per le belle parole che dedica al romanzo:

“I due autori creano un romanzo rapido e impetuoso, che si potrebbe leggere in un weekend, ma che il lettore centellina, per gustarsi ogni bizzarria, ogni colpo di scena, ogni trovata ai limiti (oltre) dell’assurdo.”

Se vuoi leggere la rassegna completa devi solo cliccare QUI, nel blog Scrivere per raccontare.

Passate di qua di tanto in tanto. Aggiungeremo altre voci. Se poi conoscete altre recensioni, se siete curiosi di sapere cosa diranno altri o se volete dire la vostra, potete visitare l’apposita pagina Facebook di Santa Marta. Là, se volete, saremo lieti di ascoltare le vostre opinioni in merito a Santa Marta.

Copyright

Todos los textos contenidos de este sito son propiedad del autor. Para su uso o publicación en otra sede es necesaria la autorización del autor.